squidGuard-1.4 + LDAP

Guido Falsi mad at madpilot.net
Thu Jul 9 09:57:18 UTC 2009

On Thu, Jul 09, 2009 at 10:00:25AM +0200, Gianni Doe wrote:
> The SquidGuard port doesn't have the option to build in LDAP support
> so the 'ldapusersearch' source ACL option does not work.
> Would it be possible to include LDAP support in the port?
> Regards

Ciao,

Visto che siamo entrambi italiani, parliamo in italiano :)

E' possibilissimo, e avrei anche gia' una patch pronta, l'unico problema
e' che io non ho modo di provarla, l'ho mandato ad altre persone che
come te mi hanno richiesto questa funzione, ma poi nessuno si e' fatto
risentire per dirmi se funziona o meno.

Prima di mandarla per il commit preferirei avere almeno un riscontro.

Quindi ti allego la patch, ma ti prego, a differenza di chi ti ha
preceduto, di riferirmi se funziona correttamente, cosi' poi posso
mandarla ai committer per includerla nell'albero ufficiale.

Grazie a te, e mi spiace non avere potuto applicare prima questa patch.

--
Guido Falsi <mad at madpilot.net>