PCCARD & WIRELESS

v.demartino2 at virgilio.it v.demartino2 at virgilio.it
Sun Apr 17 13:57:08 PDT 2005

Carissimi,

già esperto di linux sto  cercando di configurare la mia cisco aironet 350
pccard (sicuramente supportata) sul mio laptop sotto  freebsd 5.4, ma proprio
non ci riesco.
Nel kernel sono configurati ovviamente i device pccard, wlan, an.
In rc.conf ho pccard_enable.

A scheda pcmcia inserita vedo durante il boot la cardbus0, pccard0 sonoattribuite
a cbb0 ma..... il kernel piagnucola che:
pccard0: Card has no functions!
cbb0: PC Card card activation failed
ovviamente non vedo il device an0 e quindi non posso configuarre nulla.

Insomma, anche se ho letto svariati frammenti di howto scoordinati e vecchiotti
su wireless, ho bisogno di istruzioni semplici e chiare su come setatre
questa benedetta wireless su fbsd.
Mi date una mano?

Ciao
Vittorio